ciclismo su strada

Due giorni a Desenzano del Garda per compattare il gruppo

Stiamo per giungere alle battute finali di una stagione lunga, con molte soddisfazioni e qualche infortunio. Le strade dei ragazzi stanno per dividersi (alcuni tireranno dritto cominciando la stagione di ciclocross, altri andranno in pausa invernale dopo l’ultima gara su strada). Proprio per questo i dirigenti del Fox Team hanno ritenuto giusto compattare ancora di più il gruppo in vista del prossimo anno.

Quale occasione migliore, se non quella di fare due giorni a Desenzano, ospitati dallo sponsor “Azienda Agricola Milan Bordignon” e di correre la domenica alla 51ma Coppa S. Martino della Battaglia?

L’ospitalità dell’azienda Agricola Milan Bordignon è stata fantastica ed ha permesso agli atleti di assaggiare gli ottimi salumi fatti in casa e ai dirigenti di gustare degli ottimi vini come il Lugana, specialità della zona, e l’ottimo Priaro, un vino abboccato, caldo e avvolgente con aromi di ciliegia vaniglia e cioccolato. Anche la visita al vigneto e alla cantina è stata istruttiva e piacevole. Una visita, se passate per le zone del Lago di Garda, è consigliatissima.

La gara si è svolta su un percorso molto ondulato e stretto, con 4 giri da circa 18 Km. Gli atleti al via erano molti e molto forti. Il Fox Team è riuscito a mettersi in mostra con diversi attacchi, una fuga di 20 km e vincendo un traguardo volante.

Dopo qualche domenica difficile sono tornate le sensazioni positive, proseguiamo su questa strada!

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider