ciclismo su strada

Matteo Scalco convocato al Campionato Italiano su strada a Chianciano Terme

La giornata di giovedì 27 Giugno è stata completamente a tinte tricolori per il Fox Team. Mentre i ragazzi correvano il loro primo Campionato Italiano Crono è arrivata una straordinaria notizia: Matteo Scalco è stato convocato dalla Rappresentativa Veneta per il Campionato Italiano Strada che si terrà il 7 Luglio a Chianciano Terme.

In pochissimo tempo il Fox Team ha portato 3 ragazzi a vestire la maglia della rappresentativa Veneta: già quest’inverno i gemelli Gallio erano stati convocati per la Coppa Italia di CX.

Si tratta questo di un risultato esaltante se si pensa che nella rappresentativa Veneta, che conta 19 convocati, solo 3 ragazzi sono Allievi primo anno e Matteo è uno di questi. Scalco viene premiato così per una prima parte di stagione esaltante con una vittoria e tanti piazzamenti. Merito è sicuramente del suo impegno ma anche di tutta la squadra: compagni, DS, genitori, dirigenti e sponsor.

Proprio gli Sponsor vanno ringraziati per il loro apporto e il loro sostegno. Grazie a loro i ragazzi hanno la possibilità di fare moltissima esperienza con degli ottimi materiali. Grazie dunque a:

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider