Ciclocross

Giornata sfortunata a Scorzè

Ieri è stata una giornata sfortunata per i ragazzi del Fox Team che disputavano una delle gare più storiche d’Italia a Scorzè.
Dopo una brutta partenza, diverse cadute e rallentamenti costringono Filippo Gallio all’ottava posizione. La gamba tuttavia è buona e ci sarà tempo per rifarsi nel nuovo anno.
Davanti invece sembra scatenato il fratello Alessandro. E’ suo il giro più veloce della gara e sicuramente si sarebbe potuto giocare la vittoria con l’amico Edoardo Bolzan, non fosse stato per una caduta e la conseguente caduta di catena che lo hanno costretto a perdere diversi secondi. Chiude terzo dietro anche a Risato, con il quale la lotta è apertissima per l’ultimo gradino sul podio del Trofeo Triveneto.
Dopo un 2018 che ha visto la nostra squadra nascere e raggiungere i primi traguardi, il Fox Team desidera ringraziare chi ha creduto in noi: sponsor, staff, genitori, amici, accompagnatori e collaboratori. Certi che nel 2019 ci saranno tante soddisfazioni da togliersi insieme, auguriamo a tutti voi un buon anno nuovo!