Senza categoria

Due giorni di fuoco a San Fior: si corre la Coppa Italia

I due giorni successivi al Natale sono stati molto impegnativi per i portacolori del Fox Team. I gemelli Gallio dovevano infatti superare un doppio impegno a San Fior.
Il giorno di Santo Stefano si è tenuto il 5° Trofeo Comune di San Fior, conclusosi con un ottimo 3° e 4° posto per Alessandro e Filippo.
Oggi invece i due Allievi erano stati convocati a rappresentare il comitato Veneto nella Coppa Italia di Ciclocross. Dopo una buona prova nel Team Relay, nella gara del pomeriggio i due ragazzi giallo-neri si sono distinti grazie alla gara costante di Alessandro (9°) e la rimonta dopo la caduta alla prima curva di Filippo (10°).
Alessandro: “È stata una grande esperienza con compagni ed avversari che non mollano un centimetro. Sono stati due giorni impegnativi ma sono fiero e contento del nono posto e di aver potuto far parte di questa fantastica rappresentativa”.
Filippo: “Che dire, se non che è stato veramente emozionante! La gara è stata stupenda ed il circuito era molto bello. Peccato per la caduta ma sono davvero felice del risultato finale”.